Note legali
Pagine nascoste
Note legali
Termini e condizioni di accesso al sito web www.endurotour.it
Il sito web www.endurotour.it (entrambi di seguito il ”Sito”), è di titolarità e pertinenza esclusiva del Motoclub M.C. Ca del Braap A.S.D. con sede legale in Via Roppolo, 7 - 10010 San Martino Canavese, Torino (Italia), ed è stata formalmente ottenuta l’assegnazione del nome di dominio. Il Sito ha il fine di fornire elementi informativi sulla Associazione e sulle sue attività. L’utilizzo del Sito, nonché l’acquisizione di materiali ed informazioni in esso contenuti sono soggetti ai seguenti termini e condizioni sulla proprietà ed il copyright, che sono implicitamente accettati senza limitazioni attraverso l’accesso al Sito.
Diritti di proprietà
La struttura del Sito ed in genere tutto il materiale in esso contenuto è e resta di esclusiva proprietà di M.C. Ca del Braap A.S.D. e si intende fornito solo ed esclusivamente a fine informativo e promozionale. I diritti d’autore relativi al suo utilizzo sono soggetti e protetti dalla normativa vigente in materia. I marchi grafici e/o figurativi qui riportati, registrati o non registrati, i loghi e le denominazioni sociali sono di esclusiva proprietà della Associazione e non possono essere utilizzati da terzi senza il preventivo consenso scritto della stessa. In mancanza di detto consenso, è vietato qualsiasi utilizzo a fine pubblicitario o commerciale del nome "Ca del Braap", anche nel caso in cui un terzo abbia in atto attività di collaborazione di qualsiasi genere con l'associazione, ivi incluso l’utilizzo come link di collegamento al Sito.
Limiti all'utilizzo
Le informazioni contenute nel Sito possono essere trasferite nel sistema degli Utenti ed utilizzate solamente per uso privato e personale. La riproduzione o utilizzo, anche parziale, di contenuti reperibili sul Sito per fini economici, commerciali o industriali è escluso e sarà perseguibile a norma di legge.
Limitazione di responsabilità
M.C. Ca del Braap A.S.D. provvede all'aggiornamento ed alla modifica delle informazioni contenute nel Sito, ma non fornisce alcun elemento di garanzia circa la loro completezza o accuratezza. L'associazione si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche ed aggiornamenti all'immagine, alle attività, ai testi, alle applicazioni software facenti parte del Sito. L'associazione non si riterrà responsabile nel caso in cui le informazioni e in genere il materiale contenuto nel Sito contengano inesattezze o errori tipografici.
L’accesso e l’utilizzo del Sito presuppone che gli Utenti abbiano verificato la compatibilità del proprio sistema e che dal collegamento non derivi alcun malfunzionamento alle strutture informatiche utilizzate. Nonostante le precauzioni adottate, tali applicazioni e programmi software potrebbero contenere virus informatici od altri elementi dannosi in relazione ai quali M.C. Ca del Braap A.S.D. non assume alcuna responsabilità. In nessun caso l'associazione risponderà di eventuali perdite, costi, danni di qualsiasi natura ed entità, diretti e/o indiretti, che potrebbero derivare agli Utenti dall'utilizzo del Sito e si riserva di perseguire nelle sedi opportune qualsiasi attività volta a causare danneggiamenti o manomissioni al Sito e/o alle informazioni in esso contenute o atte a limitarne l’utilizzo e l’accesso.
Legge e giurisdizione
Questi termini e condizioni sono regolati dalla Legge italiana. L’eventuale invalidità e/o nullità di una delle presenti condizioni non renderà invalide e/o nulle le rimanenti, che proseguiranno pertanto ad avere piena efficacia. Il Foro di Ivrea avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a queste condizioni.
Modifiche ed aggiornamenti
L'associazione si riserva la facoltà di modificare e/o aggiornare il presente documento, nonché le condizioni e le modalità di accesso ed utilizzo del Sito in ogni momento e senza alcun preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al Sito implica l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate.
Ultimo aggiornamento: Gennaio 2024